Blue Water Operations

La USS Carl Vinson, portaerei che incrocia nell’oceano indiano, si dirige verso il golfo di Aden, dove l'aspettano pirati assetati di vendetta, terroristi senza scrupoli, e Warlord. Tra incursioni terrestri, duelli aerei, bombardamenti e guerre di spie, questo romanzo d'azione pura traccerà la rotta fino a Osama Bin Laden, dietro le quinte dell’operazione più segreta di tutti i tempi. More

Available formats: epub, mobi, pdf, rtf, lrf, pdb, txt

First 5% Sample: epub mobi (Kindle) lrf more read online
About James C. Copertino

Ex ufficiale delle forze armate, arruolato nei corpi speciali, James C. Copertino, nome di battaglia Jaco, si è specializzato negli anni nel trattamento degli esplosivi, nel paracadutismo e nella subacquea.
Libano, Iraq e Afghanistan lo hanno visto protagonista di innumerevoli operazioni. Si è congedato dopo la seconda guerra del Golfo. E’ l’autore di ‘La coda del diavolo’, ‘Angeli neri’, dell’antologia ‘L’Ombra della morte’ e di ‘Taliban commander’. Alcuni di questi titoli sono ancora disponibili in libreria, e al sito http://curcioeditore.it/. James C. Copertino e’ anche autore de ‘I guerrieri dell’aria’, vincitore del premio ‘Liberi di scrivere’ per il miglior libro del 2010, disponibile al sito www.lulu.com. Per ulteriori informazioni, è disponibile una pagina dedicata a James C. Copertino su Facebook, o è possibile scrivere all’indirizzo james.copertino@gmail.com.

Reviews

This book has not yet been reviewed.
Report this book