Tutte le strade portano qui

Rated 5.00/5 based on 2 reviews
Erica è una ragazza insicura, ma ha tutte le carte in regola per condurre una vita piena di certezze: un ragazzo milionario e ottimi voti all’università. Ma un incontro la farà entrare in contatto con elementi di enigmatica realtà, in cui la quotidianità verrà invasa fino a smarrirsi nell’assurdità di nuove fattezze. More

Available formats: epub mobi pdf rtf lrf pdb txt html

First 20% Sample: epub mobi (Kindle) lrf more Online Reader
Words: 102,560
Language: Italian
ISBN: 9788897268338
About Marta Sicigliano

Marta Sicigliano è nata a Roma nel 1990. Amante sin da giovane della lettura, sceglie ben presto la scrittura come veicolo principale di espressione, assieme alla passione per il disegno e le lingue. Nell'anno 2008/2009 frequenta un corso di scrittura creativa, tenuto dalla scrittrice noir Alda Teodorani, e poco dopo termina di scrivere il suo primo romanzo, che verrà inviato alle case editrici solo nel 2011.
Ispirata da numerosi viaggi in Europa e in Asia, dal cinema, dalla filosofia, dalle no-zioni culturali, dai fumetti, dall'arte lowbrow, dall'attualità e dalla società moderna, pro-pone un modello letterario in cui prevalgono surrealismo, paradosso, confronto di idee nell'ambito dell'incoerenza umana.
In futuro le piacerebbe aprire un piccolo banchetto di oggetti fatti a mano nel mercato galleggiante di Bangkok, o allevare pesci pappagallo nelle insenature variopinte delle Bermuda.

Also by This Publisher

Reviews

Review by: Leone Auciello on Dec. 19, 2011 :
Splendido!
(reviewed within a month of purchase)

Review by: fedelinux on Nov. 28, 2011 :
Good job!!
(reviewed the day of purchase)

Report this book