E se domani...?

Tutti noi, dal momento in cui veniamo al mondo, abbiamo una certezza assoluta: quella di morire.
Ovviamente non sappiamo quando accadrà e in che modo, ma la certezza di morire è indiscutibile.
Come assicurarci che, quando scompariremo, i nostri cari ricevano i messaggi che volevamo destinare a loro? Disponi ora le cose in modo che le tue volontà siano rispettate! More

Available formats: epub mobi pdf rtf lrf pdb txt html

First 20% Sample: epub mobi (Kindle) lrf more Online Reader
About Fernando Leombruni

Fernando Leombruni ha frequentato l'Istituto Tecnico Industriale di Pescara, dove ha conseguito il diploma di Perito Chimico. Dopo il diploma ha iniziato a lavorare insieme al padre nel campo della vendita e assistenza di macchine e mobili per ufficio; alla morte del padre ha trasformato l'attività in progettazione per interni, realizzando diversi negozi, boutique, ville, ecc.
Nel 2005, insieme a sua moglie, ha avviato un'agenzia immobiliare, occupandosi quindi della compravendita di appartamenti, ville, terreni e attività commerciali.
Appassionato di legge, medicina, psicologia ed esoterismo, ama molto scrivere. Ha ideato alcuni romanzi, storie vere di vita e alcuni racconti autobiografici, ancora inediti.
E se domani…? è la sua prima pubblicazione, scritta per esternare le proprie convinzioni in materia e invitare tutti a riflettere e agire concretamente di conseguenza.

Reviews

This book has not yet been reviewed.
Report this book