Efecto Jenner

En una ciudad de provincia de los Estados Unidos una investigación policial se enlaza, casualmente, con un audaz plan de la CIA.
El suicidio del profesor Blake encierra un misterio. Eddy Grean, teniente de la policía de Albany, indagará con los hombres de su escuadra hasta al descubrimiento de la verdad. Pero sólo Grean descubrirá todo y el precio que tendrá que pagar será altísimo. More

Available formats: epub mobi pdf rtf lrf pdb txt html

First 20% Sample: epub mobi (Kindle) lrf more Online Reader
Words: 24,220
Language: Spanish
ISBN: 9781476180489
About Cristiano De Liberato

Cristiano De Liberato,
nasce a Milano nel 1960. Con un gruppo di amici, nel 1976, fonda una delle prime radio private milanesi. Nel 1981 inizia a lavorare come progettista elettronico.
Nel 2006 scrive il suo primo racconto “Effetto Jenner”, in cui gli avvenimenti dell’11 settembre 2001 diventano lo spunto per un thriller spionistico.
Nel 2008 realizza “L’incantesimo dell’ultima fata”: coinvolgendo vecchie conoscenze dell’esperienza radiofonica, ne ottiene anche la versione in audiolibro, recitata ed in musica.
Il suo primo romanzo d'avventura è: “Il dado e la mappa di vetro”, pubblicato nel 2012 in formato cartaceo e in versione ebook (Booktrailer del romanzo disponibile sulla pagina Facebook dell'autore).
"Ritratto di famiglia", è il thriller novità del 2013: visita www.ritrattodifamiglia.com per informazioni e visionare il trailer.

Febbraio 2013: dopo un anno di lavoro è stato pubblicato il romanzo thriller “RDF | Ritratto di famiglia“. La novità più eclatante è, per la versione cartacea, la sinergia tra Cristiano e l’editore, Giorgio Tarantola, il quale ha creduto in lui, aiutandolo nella realizzazione editoriale del progetto. Da ciò due vantaggi: un prodotto qualitativamente ineccepibile e, cosa non meno importante, un sensibile abbattimento dei costi di realizzo, trasferendosi così al lettore in un vantaggio concreto. Anche per questo romanzo è stato prodotto un booktrailer, visibile sul blog dell'autore o sulle pagine espressamente dedicate a Ritratto di famiglia.
Con “RDF | Ritratto di famiglia” inizia una sorta di trilogia caratterizzata dalla presenza dell’acronimo del titolo come elemento di distinzione tra i lavori.

A febbraio 2014 viene pubblicato “92“, trasposizione cartacea della storia di RVB, Radio Villa Briantea, già presentata a puntate sul blog. La versione elettronica (eBook) di “92” è completamente gratuita.

Nel 2016 verrà pubblicato il thriller “631 | sei occhi, tre prospettive, un posto vuoto“.
In realtà il romanzo, che è il secondo volume della “trilogia degli acronimi“, è stato completato nel febbraio del 2015 ma, a causa di un inaspettato e assai gradito riscontro da parte di “qualcuno”, si è ritenuto doveroso posticiparne l’uscita. L’attesa, comunque, sta finalmente per terminare! Per le ultime notizie si può sfogliare il blog o collegarsi al sito web appositamente creato per 631: www.seitreuno.com

###

Cristiano De Liberato,
nació en 1960 en Milán donde todavía vive y trabaja. En 1976 es uno de los fundadores de una de las primeras radio privadas de Milán. Efecto Jenner es su primera novela, escrita en 2006, donde la tragedia del 11 de septiembre fue la inspiración para un thriller de espionaje. En 2008 realiza L'incatesimo dell'ultima fata, fábula metropolitana fuertemente deseada y obtenida, también, en versión audio-libro.
En 2012 pública su primera novela de aventura: Il dado e la mappa di vetro

Also by This Author

Reviews

This book has not yet been reviewed.
Report this book