Dalle otto alle cinque

Rated 5.00/5 based on 1 reviews
Il ritorno di Elia nella sede dove aveva lavorato nel passato coincide con il degenerare della relazione fra Sara e Claudio. Il cinismo di Marcello sopravvissuto alla nuova riorganizzazione si contrappone alle incertezze degli altri.
Le paure da nuovo millennio si miscelano con gli effetti della crisi economica. L’impatto delle nuove tecnologie apre nuovi scenari nella vita dei personaggi.

Available formats: epub, mobi, pdf, rtf, lrf, pdb, txt

First 10% Sample: epub mobi (Kindle) lrf more read online
Words: 15,750
Language: Italian
ISBN: 9781452314174
About Marco Becucci

Marco Becucci è nato a Firenze e vive a Monza. Il suo percorso professionale lo ha portato a vivere la rivoluzione internet dall’interno, partendo dai primi vagiti negli anni ottanta. Ne ha gustato le potenzialità e si è confrontato con le implicazioni e le problematiche di cui è foriera.

Also by This Author

Reviews

Review by: Marco Santini on Feb. 23, 2011 :
Milano, una multinazionale. Conflitti, alleanze. Abusi e contrasti. Mi è piaciuta molto questa cronaca impietosa di una giornata di tragica normalità, che culmina con un epilogo di intensa drammaticità, momento di catarsi per uno dei protagonisti. I capitoli brevi e lo stile asciutto, che scandiscono come lancette di un orologio le vicissitudini dei personaggi, si addicono perfettamente al contenuto.
(review of free book)

Report this book