Un mosaico bizantino

Questa è una storia, anzi più storie che si intrecciano, mescolando tra loro luoghi diversi e differenti epoche; una storia che porterà il lettore a viaggiare, da Genova fino al cuore della Turchia moderna e antica; una storia che si costruisce da sé, tessera dopo tessera, come un immaginario mosaico bizantino

Available formats: epub mobi pdf rtf lrf pdb txt html

First 5% Sample: epub mobi (Kindle) lrf more Online Reader
Words: 126,550
Language: Italian
ISBN: 9781452340784
About Giovanni Belloni

Giovanni Belloni è nato in Umbria nel 1954, ma è cresciuto in Lombardia fina dai primi anni d’infanzia; a dispetto della sua professione (si occupa d’informatica), coltiva una forte passione per la scrittura, in special modo è un autore di romanzi e racconti.
Uno dei suoi racconti (“Il regalo di Natale”) ha vinto nel 1998 un premio letterario come miglior racconto di tema natalizio (ed. Interlinea Novara - ISBN 8882121836), mentre nell’anno successivo un altro racconto (“Un equivoco”) è stato uno dei vincitori della terza edizione del concorso “Formiche Rosse” (Ed. La collina - Siena).
Il romanzo "Un mosaico bizantino" con cui si propone al pubblico, pubblicato nel 2008 da Edizioni Montag nella collana “Le Fenici”, è il frutto di anni di amoroso studio e di faticosa stesura.

Reviews

This book has not yet been reviewed.

Print Edition

Report this book