Il taglio della vendetta

La vita del piccolo Angelo è scovolta dalla prematura morte della madre. A soli 7 anni dovrà, per colpa di un padre crudele, interrompere bruscamente la sua infanzia e la sua felicità.

Available formats: epub mobi pdf rtf lrf pdb txt html

First 20% Sample: epub mobi (Kindle) lrf more Online Reader
Words: 34,170
Language: Italian
ISBN: 9788895031965
About Ivano Meli

Ivano Meli nasce a Cosenza il 22.03.1973. Cresciuto in una famiglia non agiata, scontroso e anticonformista, Meli è costretto a lasciare gli studi all’età di 14 anni. All’età di 19 anni Meli lascia il suo paese, la famiglia e gli amici, voglioso di conoscere nuove culture e nuova gente. Trasferitosi in Germania, Meli inizia a scoprire la passione della scrittura.
Negli anni, la sua voglia di conoscenza, lo ha costretto a viaggiare ancora, portandolo sulle sponde dell’Atlantico,dove ha conosciuto da vicino la cultura nord americana, in Inghilterra, dove ha vissuto per sei mesi. Poi ancora in Germania, a Parigi, in Austria, ed infine in Repubblica Ceca, a Cesky Krumlov.
Autore, che attraverso la scrittura romanzesca, cerca di portare in risalto i problemi reali dei nostri tempi quali possono essere la pedofilia, il bullismo, la censura, gli scontri etnici, la migrazione, la crisi globale.

Also by This Author

Also by This Publisher

Reviews

This book has not yet been reviewed.
Report this book