Alessandro H. Den

Biography

Nato e cresciuto a Firenze inizia a scrivere alle elementari anche se alcuni tentativi di scarabocchi sono documentati fin dall’asilo. Famoso per aver lasciato segni pittorici del suo passaggio ovunque (fogli, banchi, persone), crescendo si appassiona a troppe cose per sceglierne solo una quindi si iscrive e si laurea presso la Facoltà di Design dove può esprimere e sperimentare il suo essere poliedrico. Inizia a scrivere il primo libro della Saga a sedici anni ma inizia a crederci solo dopo averlo cestinato e ricominciato dall’inizio per la quinta volta. Attualmente frequenta il secondo anno della laurea magistrale in Architettura, sta lavorando al quarto romanzo della Saga Le Pietre di Talarana e al secondo romanzo breve per la Saga Memorie di Talarana.

Where to find Alessandro H. Den online


Books

Orco Rosso - A Dark Novel
By
Price: Free! Words: 12,290. Language: English. Published: July 27, 2014. Category: Fiction » Horror » Undead
In un paese di montagna sperduto alla fine del diciannovesimo secolo, una lunga serie di fatti bizzarri e omicidi sconvolgono per mesi la vita del Borgomastro e della popolazione. L'arrivo di un uomo misterioso, dedito alle arti oscure, riaccenderà ricordi perduti di antiche e inquietanti maledizioni.
Le Pietre di Talarana- Il Cacciatore di Pietre
By
Price: Free! Words: 7,950. Language: Italian. Published: July 9, 2014. Category: Fiction » Fantasy » Short stories
In questo breve prequel inedito a L'Ombra del Tiranno e, per estensione, alla Saga Le Pietre di Talarana, vengono ripercorsi i fatti precedenti l'inizio dell'avventura di Greg e dei suoi compagni in un ricco mix di intrighi ambientato tra Selthon, Naren e Renodia. Lettura ideale per ingannare l'attesa prima dell'uscita di Le Pietre di Talarana IV.
Morslinger-Ora Zeta
By
Price: Free! Words: 9,370. Language: Italian. Published: January 28, 2014. Category: Fiction » Fantasy » Urban
Un ragazzo viene adescato da una donna la sera di capodanno. Sembra una notte come tante ma gli eventi prendono una piega inaspettata quando lei si rivela essere molto più di ciò che appare. La sua richiesta è quella di fermare una catastrofe imminente, prima della mezzanotte, prima dell'Ora Zeta, dopo la quale l'umanità sarà condannata a un'Apocalisse inaspettata.
Fantastico inverso
By
Price: Free! Words: 1,750. Language: Italian. Published: May 17, 2013. Category: Fiction » Fantasy » Short stories
Racconto breve. Uno scrittore giunto ormai alla fine della propria vita nasconde segrete visioni tra le pagine dei suoi scritti. Il genere fantasy è solo una questione di punti di vista.
The Stones of Talarana I - The Shadow of the Tyrant
By
Price: Free! Words: 17,140. Language: English. Published: April 28, 2013. Category: Fiction » Fantasy » Epic
A Storm announces the beginning of the changes to a world that had for nearly a thousand years the victim of the struggle between the two great powers. The imperial capital is the theater of these changes, one of his officers that the man that will receive from four angelic figures a child, in which is the hope of freeing the planet from an ancient and dark threat. PLEASE SUPPORT!!!
Memorie di Talarana - Globevisor Inc.
By
Price: Free! Words: 1,030. Language: Italian. Published: January 21, 2013. Category: Fiction » Fantasy » Short stories
Magia e tecnologia possono convivere nello stesso libro? Racconto breve della serie spin off Memorie di Talarana, dedicato a tutti coloro che pensano che nei romanzi fantasy magia e tecnologia non possano coesistere serenamente.
The Door of Ivory
By
Price: Free! Words: 1,210. Language: English. Published: January 13, 2013. Category: Fiction » Fantasy » Short stories
(2.00 from 1 review)
A short and nostalgic tale about the world of dreams. A dreamer gives way to the call of dreams and tries to find the dream worlds of his happy childhood. Lovecraftian short story, based on the universe of Fantasy saga "The Stones of Talarana."
La Porta di Avorio
By
Price: Free! Words: 1,370. Language: Italian. Published: January 13, 2013. Category: Fiction » Fantasy » Short stories
(5.00 from 1 review)
Racconto breve e nostalgico sul mondo dei sogni. Un sognatore cede al richiamo dei sogni e cerca di ritrovare i mondi onirici e felici della sua infanzia. Di lovecraftiana ispirazione è basato sull'universo della saga Fantasy "Le Pietre di Talarana".

Alessandro H. Den’s tag cloud


Smashwords book reviews by Alessandro H. Den

  • Le Note della Mente on Feb. 04, 2013

    Un racconto da avere sul proprio ebook e una scrittrice esordiente tutta da conoscere! Da non perdere!