Marcella Icardi

Biography

Marcella Icardi, nata a Cuneo quasi 36 anni fa, vive in uno sperduto paese della “pro-vincia granda”, ai confini con la Liguria. Dopo il diploma, si laurea in lingua e letteratu-ra inglese presso la Facoltà di Lingue e Letterature straniere dell’Università degli Studi di Torino (2000), discutendo la tesi “I saggi critici di James Joyce”. Insegnante e giornalista per un settimanale locale, nel tempo libero, ama scrivere. È in corso di pubblicazione con la casa editrice “Le Brumaie” una raccolta di favole per bambini che uscirà in primavera, dal titolo “Favole di stagione”.

Where to find Marcella Icardi online

Books

Come corvi nella mente
Price: $3.81 USD. Words: 31,600. Language: Italian. Published: February 19, 2011 by Meligrana Giuseppe Editore. Categories: Fiction » Romance » General
"Come corvi nella mente" è soprattutto la storia di un grande riscatto, sia morale che pratico, perché proprio quando la protagonista sembra essere una donna perduta, il destino le chiede scusa e le regala una seconda alettante opportunità… Un insegnamento, quello di non arrendersi mai, che è per tutti una preziosa eredità.

Marcella Icardi's tag cloud