Paolo Di Vincenzo

Biography

Sono nato a Pescara il 9 dicembre 1961. Nel 1985 mi sono laureato al Dams di Bologna (allora c’era solo quello). Nel 1986 ho cominciato a collaborare, come critico musicale, al Centro, il quotidiano dell’Abruzzo in cui sono stato assunto nel 1990. Dopo qualche anno di cronaca mi hanno finalmente spostato a Cultura & Spettacoli, redazione della quale sono diventato caposervizio responsabile nel 1998, ruolo che ho conservato fino al 5 settembre 2011 quando mi sono licenziato (senza avere altre alternative). Adoro la mia città e la mia regione, oltre che il mio Paese, ovviamente. Adoro la musica, quella buona di qualsiasi genere, adoro viaggiare e studiare inglese americano.
Sarò felice di rispondere a tutti quelli che vorranno comunicarmi il proprio pensiero su questo che è il mio primo libro.
Contatti online:
e-mail: pm1976@alice.it - info@arteabruzzo.it
facebook: Paolo Di Vincenzo, Il mistero dell'oro di Dongo e ArteAbruzzo

I was born in Pescara,Italy, in 1961. In 1985 I graduated in Musicology at the Dams in Bologna. In 1986 I started working as a music critic at “il Centro” , Abruzzo's regional newspaper where I was hired in 1990. After some years as a reporter I finally started working in the Culture & Entertainment section of which I became responsible for in 1998, a role which I kept until September 5th 2011 when I quit (without other alternatives). I love my city and my region, as well as my Country, of course. I love music, any kind, as long as it's good. I love travelling and studying American English.
I would be more than happy to answer anyone who wants to write their thoughts about The Dongo treasure mystery, my first book.
Contact me:
e-mail: pm1976@alice.it - info@arteabruzzo.it
facebook: Paolo Di Vincenzo, Il mistero dell'oro di Dongo and ArteAbruzzo

Where to find Paolo Di Vincenzo online

Books

This member has not published any books.