Alessandra Vitulli

Biography

Mi chiamo Alessandra Vitulli, sono nata a Roma il 17 luglio 1969 proprio mentre gli uomini conquistavano la luna. Da piccola sognavo di essere un'hostess ma crescendo mi sono appassionata alla comunicazione in tutte le sue forme ed ho voluto occuparmi di persone con difficoltà di linguaggio. Mi sono laureata in Logopedia ed ora aiuto le persone che non sono più in grado di parlare a riprendere la capacità di tirar fuori di nuovo le loro parole e i loro pensieri. Attualmente lavoro in una grossa clinica nei pressi della capitale dove ho coordinato per alcuni anni il servizio di logopedia. Il mio lavoro mi piace moltissimo e amo anche donare le mie parole agli altri. Per questo scrivo. La comunicazione è un dare e ricevere continuo. Grazie per aver visitato il mio profilo.

Where to find Alessandra Vitulli online

Facebook: Facebook profile

Books

La Caverna dei Rimediati
Price: $1.99 USD. Words: 37,120. Language: Italian. Published: December 30, 2012 . Categories: Fiction » Romance » Suspense
Futuro prossimo. In un grande e bellissimo ufficio di una cittadina qualsiasi, Mark, un giovane ingegnere bello e ricco, si risveglia circondato da medici e infermieri che lo hanno appena dichiarato morto. Il medico legale spiega che il suo decesso risale almeno a due giorni prima. Mark e' rimasto un intero week end nel suo ufficio senza vita.
Il tunnel dei sospesi
Price: $1.99 USD. Words: 30,360. Language: Italian. Published: October 12, 2012 . Categories: Fiction » Mystery & detective » General
Ci sono vite che sembrano irreali. Proprio a cavallo tra realtà e fantasia è nato il personaggio di Linda, una ragazza che lavora in un ospedaletto di periferia. Fa le pulizie, Linda. E sogna. Sogna tanto. I sogni compaiono più spesso quando la vita non ti promette niente di buono. Un giorno un evento, di per sé tragico, la trasporterà in un mondo diverso dal suo ma che lei conosce bene.

Alessandra Vitulli's tag cloud

coma    futuro    ignoto    mistero