Antonia Di Lorenzo

Biography

Antonia Di Lorenzo è nata a Napoli il 20 marzo 1989. Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università Federico II, ha deciso di trasferirsi nel 2013 a Londra, dove ha conseguito un master in giornalismo presso la London School of Journalism. Dopo un’esperienza nell’ambito della ristorazione, comincia a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo, scrivendo come giornalista freelancer per qualche testata e piattaforme digitali, sia in italiano che in inglese. Let it be è il suo urlo di battaglia: se lasci che le cose scorrano senza mai forzarle, la vita, prima o poi, ti ricompenserà. Blogger su Flying Swallow e per la sezione #QuiLondra de Il Nuovo – Quello che gli altri non dicono, cerca nella scrittura quello che spesso nel mondo non riesce a trovare.

Quando torni? è il suo secondo romanzo. Il primo, Come le rondini, edito da Europa Edizioni, è stato pubblicato nel dicembre 2013.

Where to buy in print

Books

Quando torni?
Price: $4.39 USD. Words: 59,140. Language: Italian. Published: November 1, 2015 . Categories: Fiction » Romance » Contemporary
Vite di italiani a Londra che scelgono di portare una casa dentro di sé, per farvi ritorno ogni giorno.

Antonia Di Lorenzo's tag cloud