Fernando Leombruni

Biography

Fernando Leombruni ha frequentato l'Istituto Tecnico Industriale di Pescara, dove ha conseguito il diploma di Perito Chimico. Dopo il diploma ha iniziato a lavorare insieme al padre nel campo della vendita e assistenza di macchine e mobili per ufficio; alla morte del padre ha trasformato l'attività in progettazione per interni, realizzando diversi negozi, boutique, ville, ecc.
Nel 2005, insieme a sua moglie, ha avviato un'agenzia immobiliare, occupandosi quindi della compravendita di appartamenti, ville, terreni e attività commerciali.
Appassionato di legge, medicina, psicologia ed esoterismo, ama molto scrivere. Ha ideato alcuni romanzi, storie vere di vita e alcuni racconti autobiografici, ancora inediti.
E se domani…? è la sua prima pubblicazione, scritta per esternare le proprie convinzioni in materia e invitare tutti a riflettere e agire concretamente di conseguenza.

Where to find Fernando Leombruni online

Books

E se domani...?
Price: $5.99 USD. Words: 10,690. Language: Italian. Published: July 26, 2012 . Categories: Essay » Legal
Tutti noi, dal momento in cui veniamo al mondo, abbiamo una certezza assoluta: quella di morire. Ovviamente non sappiamo quando accadrà e in che modo, ma la certezza di morire è indiscutibile. Come assicurarci che, quando scompariremo, i nostri cari ricevano i messaggi che volevamo destinare a loro? Disponi ora le cose in modo che le tue volontà siano rispettate!