Massimiliano Salvo

Where to buy in print


Books

Cosa Vedi?
By
Price: Free! Words: 17,680. Language: Italian. Published: October 1, 2012. Category: Fiction » Literature » Urban
Ascoltare la musica degli OTK equivale a stare a mollo in una baia dall'acqua cristallina in un afoso pomeriggio d’estate. E' ritrovarsi in compagnia della leggerezza discontinua di un libro di Brautigan, con indosso una maglia calzata alla rovescia e, dentro, la salda convinzione che è il mondo fuori ad essere sottosopra. E' smettere di cercare la musica che si vuole ascoltare da una vita.
Luna
By
Price: $1.99 USD. Words: 21,750. Language: Italian. Published: August 20, 2011. Category: Fiction » Inspirational
Il protagonista si guadagna da vivere scrivendo racconti, biografie di gente comune, ritratti su commissione. Assai più incline alla fantasia che alla realtà, non guarda le persone negli occhi. Per lavoro, si ritrova a Praga sulle orme del teologo eretico Jan Hus; da qui cominciano una serie di apparizioni che lo accompagneranno per tutto il viaggio verso la terra santa.
Poezie - wydanie polskie
By
Price: Free! Words: 17,580. Language: Polish. Published: July 30, 2011. Category: Fiction » Holiday » Humorous
Z wrażliwością karmioną japońskimi kreskówkami autor prowadzi nas przez historię miłości, która jest ucieczką od rzeczywistości południa Włoch w poszukiwaniu miejsca, które stanie się dla bohaterów stałym, bezpiecznym schronieniem.
Poezie
By
Price: $1.99 USD. Words: 18,520. Language: Italian. Published: June 22, 2011. Category: Fiction » Christian » Short stories
Omar è un uomo rimasto bambino. Reagisce alla vita che gli impone comportamenti da adulto permanendo nella propria immobilità. Quando conosce Sharka, una bellissima ragazza polacca che lavora nel pub di un suo caro amico, Omar si trova a fare i conti con una felicità inaspettata che deciderà di rincorrere con un ostinazione per lui fino ad allora sconosciuta.

Massimiliano Salvo’s tag cloud