Tiziana Guggino

Biography

Scrivere per me è come leggere un libro non letto nel senso che io sono la prima lettrice di me stessa. La scrittura mette nero su bianco le immagini e le parole dettate dalla voce del mio "io narrante".
Non ho un genere: seguo la mia ispirazione.
Il mio primo romanzo, intitolato "LA GABBIA DEI LEONI" (EDIZIONI ETS, 2005) è stato recensito da Giuseppe Pederiali su Italia Oggi del 20/07/2005.
Tra le mie opere: "UNA STRANA COINCIDENZA" (Di Salvo Editore, 2003), "Sprofondati nell'incubo" (Antologia Eco-grafie - La memoria, Di Salvo Editore, 2005, "L'incontro" (Antologia Caffè Ristoro, Edizioni ETS, 2006) e, su www.ilmiolibro.it, "L'ARCHIVIO" (2008), "MESSAGGI DALL'IGNOTO" (2008), "MENTRE IL CIELO CADEVA - Quel giorno a Manhattan" (2008) e "VOLEVO FARE LA PIPI' IN PIEDI" (2009). Vivo tra Pisa e Milano dove esercito la professione di Dottore Commercialista. Attualmente, sto scrivendo un racconto e tre romanzi. Curiosi?

Where to find Tiziana Guggino online


Where to buy in print


Books

Nfr
By
Price: Free! Words: 37,250. Language: Italian. Published: January 28, 2012. Category: Nonfiction » History » Middle East / Egypt
Un incubo terrificante. Il ritorno di una mummia. Una parola incomprensibile. Un viaggio nel passato dove Sarah, attraverso l’ipnosi regressiva, scopre di aver vissuto, durante una sua vita precedente, una tormentata storia d’amore con il futuro Faraone d’Egitto.

Tiziana Guggino’s tag cloud