Undici bottoni e una camicia

Io li ho incontrati davvero, questi undici bottoni. Ognuno cercava la sua asola e solo uno, già lo sapeva, era di scorta. Ma tutti, tutti quanti, avevano qualcosa da raccontare. Ed io, abbottonandoli uno ad uno, ho conosciuto la loro storia. More

Available formats: epub mobi pdf rtf lrf pdb txt html

First 20% Sample: epub mobi (Kindle) lrf more Online Reader
Words: 16,770
Language: Italian
ISBN: 9781301253852
About Valerio Moschetti

Nasce a Bordighera il 22 novembre 1955. Vive in località Due Strade dove i genitori gestiscono il negozio di alimentari. Frequenta le superiori all'Istituto Ferrini di Albenga dove si diploma in Elettronica nel 1974.
Poi parte per il servizio di leva in Marina come Ufficiale di Complemento per l'Accademia Navale di Livorno. Successivamente in Puglia e definitivamente in Sicilia sino al 1976.
Rientrato, si imbarca per un'estate su uno yacht a vela a Montecarlo dove affina la passione per il mare.
Poi, per amore e per lavoro, si trasferisce a Torino dove prende impiego in attività inerenti i suoi studi. Si trasferisce con la compagna a Sori, vicino a Genova e successivamente rientra a Torino, lavorando per la IBM.
Quindi, definitivamente si sposta nel settore delle Arti Grafiche come tecnico installatore e riparatore, e questa resta in sostanza la sua attività primaria.
Attualmente collabora con le testate nazionali prestando servizio presso la GMDE, azienda leader nell'assistenza tecnica dei quotidiani.
Continua a navigare, questa volta per le autostrade italiane.
Nell'estate 2011, quasi per caso, inizia a collaborare con un giornale on-line, Bordighera.net, e trova nell’amore la fonte della sua ispirazione. Come se avesse da sempre aspettato quel momento lascia correre le mani sulla tastiera del computer e vede riempirsi il video di tante storie piene di emozioni, sentimenti. Piacciono, piacciono ai suoi amici, ai lettori del giornale ed anche a qualche critico notoriamente difficile. Piacciono anche a lui ma più di tutto trova nella scrittura il permesso per esprimere la sua essenza, i sentimenti.

Also by This Author

Reviews

This book has not yet been reviewed.
Report this book