Tuméng

Una missione per salvare un pianeta. Un capitano provvisto di mappe astrali e strumenti per viaggi intragalattici mai visti. Un sensazionale incontro tra due potenti leader dentro le simulazioni mentali delle loro stesse memorie. Infine una rivelazione di proporzioni cosmiche durante una metaforica ascesa a un monte ventoso. More

Available ebook formats: epub

Price: $0.99
Free! USD
Buy with coupon Use the code EU27Y at checkout to get this book for free
(Offer good through Sep. 04, 2018 ) Add to Library Give as a Gift
About Maria Pellegrini

Maria Pellegrini, writing also under the pen-name Lavirrealista, has been an indie publisher since 2010, exploring the theme of technology and society in the future. “Virrealism” is the underlying concept of her work. Virrealism foundation is the virtual reality of the future. She has now written two books (Real Virtualites 2011, Change of State - First Phase 2016) and six short stories. She has also published essays explaining the rationale behind her books. Trained as a geologist and environmental scientist, she specialised in mapping technology and worked for many years in the industry, later becoming editor in chief of a technical magazine. She continues to work in the IT sector and in other creative fields.

Maria Pellegrini, che scrive anche con lo pseudonimo Lavirrealista, nel 2010 ha iniziato la sua nuova attività come Indie Publisher. I suoi lavori esplorano il tema della tecnologia e della società nel futuro. Ha definito lei stessa “Virrealismo” il tema di base dei suoi lavori. Il concetto basilare del Virrealismo è la realtà virtuale del futuro.
Ha pubblicato in inglese e in italiano un romanzo breve, “Virtualità Reali”, una collezione di racconti, “Racconti Dalla Galassia Madre” e un racconto lungo, “Guerriera per Caso”. Quest'ultimo fa parte del nuovo romanzo, “Cambiamento di Stato Prima Fase” e ne rappresenta l'antefatto. Ha anche pubblicato saggi che spiegano la logica alla base dei suoi lavori. Laureata in scienze geologiche ha ottenuto un master in scienze ambientali e in seguito ha preso altre specializzazioni tecniche. Ha lavorato per molti anni nel settore, per poi diventare redattrice di una rivista tecnica. Continua a lavorare nel settore informatico e creativo.

Also by This Author

Reviews

This book has not yet been reviewed.
Report this book