La Principessa dei desideri

Un Principe alla ricerca della sua anima gemella cade nell’inganno di una perfida chiromante, disposta a tutto pur di raggiungere i suoi loschi scopi, che si trasforma nella Principessa tanto desiderata, ma poi l’incantesimo si rompe e… leggendo scoprirete cosa accadrà. Illustrazione di una delle storie della prima raccolta di “Fiabe e Favole mai raccontate”. More

Available ebook formats: epub html

About Alessio Sgrò

Alessio Sgrò was born in a town in the province of Rome, in 1973. A dreamer, he found himself by mistake, after various adventures, with a law degree and, almost a decade later, he still works in the legal field.
In February 2012 he self-published his first book “Fairytales and Fables Never Told”, with thirty-one stories, and six months later, another collection with twenty fables.
In particular, in 2012, he self-published in Italian, the fable “Wishing for a Princess”, contained in the first collection, which was later translated into Spanish (2014) and English (2015). In 2013 and 2014, he self-published in Italian, six illustrated fables with various and unusual characters.

Alessio Sgrò es un abogado italiano con una gran imaginación que ha escrito muchas historias para los niños. Su primera colección “Fiabe e Favole mai raccontate” se publicó en febrero del 2012, con treinta cuentos de hadas y fábulas, incluyendo la “Princesa de los deseos”, seis meses después publicó la segunda colección, con otros veinte cuentos de hadas. Ahora ha publicado otros cuentos ilustrados y en general ha vendido miles de copias de sus libros electrónicos, recibiendo muchos elogios de los lectores.

Alessio Sgrò nasce nel 1973 sognatore e per sbaglio si ritrova, dopo varie vicissitudini, a laurearsi in giurisprudenza e lavorare tuttora, da quasi una decade, nel campo del diritto, ma la sua fantasia cerca sempre di uscir fuori, dando vita ai più disparati personaggi ed a storie incredibili che allietavano sin da piccoli i suoi nipoti.
Crescendo collezionava un gran numero di racconti con il sogno di divulgarli, al pari di quelle fiabe che rileggeva infinite volte da bambino, tentando di ritrasmettere le stesse emozioni che provò all'ora, e di far volare nel mondo dell'immaginazione chi ascoltasse le sue storie, dove tutto è possibile.
Era da poco maggiorenne e già scriveva, fantasticando su storie di maghi, stregoni che raccontavano ciò che lo circondava, le sue avventure e disavventure, con la metafora delle fiabe o delle favole. Nel febbraio del 2012 auto pubblica dapprima su amazon e poi in tutti gli store on line il suo primo ebook "Fiabe e Favole mai raccontate", con trentuno racconti, a cui seguirà a distanza di sei mesi il secondo, altra raccolta con venti fiabe, con i quali raggiunge un buon numero di lettori.

Also in Series: Fiabe e favole mai raccontate

Also by This Author

Reviews

This book has not yet been reviewed.
Report this book