La Principessa dei desideri

Un Principe alla ricerca della sua anima gemella cade nell’inganno di una perfida chiromante, disposta a tutto pur di raggiungere i suoi loschi scopi, che si trasforma nella Principessa tanto desiderata, ma poi l’incantesimo si rompe e… leggendo scoprirete cosa accadrà. Illustrazione di una delle storie della prima raccolta di “Fiabe e Favole mai raccontate”. More

Available formats: epub

First 10% Sample: epub read online
About Alessio Sgrò

Alessio Sgrò nasce nel 1973 sognatore e per sbaglio si ritrova, dopo varie vicissitudini, a laurearsi in giurisprudenza e lavorare tuttora, da quasi una decade, nel campo del diritto, ma la sua fantasia cerca sempre di uscir fuori, dando vita ai più disparati personaggi ed a storie incredibili che allietavano sin da piccoli i suoi nipoti.
Crescendo collezionava un gran numero di racconti con il sogno di divulgarli, al pari di quelle fiabe che rileggeva infinite volte da bambino, tentando di ritrasmettere le stesse emozioni che provò all'ora, e di far volare nel mondo dell'immaginazione chi ascoltasse le sue storie, dove tutto è possibile.
Era da poco maggiorenne e già scriveva, fantasticando su storie di maghi, stregoni che raccontavano ciò che lo circondava, le sue avventure e disavventure, con la metafora delle fiabe o delle favole. Nel febbraio del 2012 auto pubblica dapprima su amazon e poi in tutti gli store on line il suo primo ebook "Fiabe e Favole mai raccontate", con trentuno racconti, a cui seguirà a distanza di sei mesi il secondo, altra raccolta con venti fiabe, con i quali raggiunge un buon numero di lettori.

Also by This Author

Reviews

This book has not yet been reviewed.
Report this book