Ricette Medievali

Dopo il successo del Trattato sulla cucina medievale, questo “Prontuario del cuciniere” appare come un naturale approfondimento delle tematiche trattate nel primo libro. More

Available formats: epub

Published by Delirium Publishing
Words: 10,160
Language: Italian
ISBN: 9781301893959
About Sergio Innocenti

Sergio Innocenti è nato (e questo è un dato di fatto). Pare che l’evento sia avvenuto all’incirca nella seconda metà del secolo scorso in una città del nord Italia. Il fatto di per se non ha determinato sconvolgimenti climatici ne sociali particolari e per tanto non se ne conservano particolari tracce nei testi di storia contemporanea.

Raggiunta un’età matura (rispetto alla vita media di un bradipo tridattile, animale dal quale eredita la lentezza e l’indole “rilassata”) si dedica a tutte quelle attività che gli consentono di sembrare indaffarato e dedito al lavoro senza troppa spesa di energie. Di fatto si lascia scivolare dalle redazioni di diversi giornali al mondo dell’arte. In tempi più recenti si imbatte casualmente in una attività di tipo più tecnico ma, non appena gli è possibile si perde nuovamente in ritempranti divagazioni dalla realtà.

Also by This Author

Also by This Publisher

Reviews

This book has not yet been reviewed.
Report this book