Oltre il Peccato

Rated 3.00/5 based on 1 reviews
Qual è il legame tra un’adultera palestinese vissuta nel 33 d.C, e una giovane milanese ventenne alla fine degli anni ottanta?
Come può l’incontro tra quell’adultera e Gesù aver inciso sulle scelte di Lucia?
L’attualità sconcertante del Vangelo rivive nella storia di Lucia, nel suo amore per Diego, nella sua scelta di portare avanti una gravidanza improvvisa alla ricerca di sé. More

Available formats: epub mobi pdf rtf lrf pdb txt html

First 20% Sample: epub mobi (Kindle) lrf more Online Reader
Words: 10,420
Language: Italian
ISBN: 9781301612642
About Maria Cecilia Tagliabue

Maria Cecilia Tagliabue vive a Milano dove è nata nel 1964.
Laureatasi in lingue e letterature straniere, ha conseguito anche il diploma in counseling, disciplina che lavora sulla relazione e la prevenzione della patologia psichica.
Sposata e madre di quattro figli, ha vissuto per vent'anni in Calabria esercitando la professione di counselor e coltivando la sua passione per la musica e la letteratura. Ha presentato libri di autori quali: Isabella Bossi Fedrigotti, Carmine Abate, Maurizio Serra, Stenio Solinas e Mariolina Venezia.
Esordisce come scrittrice con il racconto autobiografico Oltre il Peccato.

Reviews

Review by: daniela guasparri on July 15, 2013 :
Consiglio questo racconto scritto da una poliedrica donna, soprattutto mamma, per la leggerezza e la semplicità con la quale tratta un argomento spinoso (rimanere incinta a vent'anni), mantenendo una tenerezza che ci fa rivivere le splendide gioie di una gravidanza e la capacità di diventare adulti.
(reviewed the day of purchase)

Report this book