Omeopatia: vivere nel mondo in crisi

Cataclismi naturali e non, guerre globali, media falsi e bugiardi, società antisociale, obesità e fame... cosa c'entra con tutto ciò un medico omeopata? Sono forze patogene che, se non favoriscono malattie, riducono la possibilità di attraversare con felicità quest'intervallo spazio-temporale che chiamiamo vita. Alla ricerca del bene comune, medico e paziente, per raggiungere la piena salute. More
Download: epub mobi (Kindle) pdf more read online

Price: Free! USD

Words: 16,910
Language: Italian
ISBN: 9781301364367
About Maria Luisa Gili

Gili Maria Luisa si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 1987 all'Università degli Studi di Milano, ha poi conseguito la specializzazione in Psichiatria occupandosi di Patologia del Comportamento Alimentare, e il diploma di Omeopatia Classica.
Il fulcro del suo interesse per la Medicina sono le naturali unità mente-corpo e individuo-società-ambiente applicate alla cura di adulti e bambini. Dal 2007 ha ampliato la propria esperienza professionale al web svolgendo Educazione Sanitaria e Consulenze online tramite il sito www.omeopatiadinamica.it dedicato interamente all'omeopatia unicista. Ritiene che l'attività di promozione culturale del pensiero medico sia naturale complemento dell'attività clinica, per un'arte medica del futuro capace di superare la dicotomia tra medicina convenzionale e alternativa e capace di contribuire alla salute e al ben-essere collettivo.

Reviews

This book has not yet been reviewed.
Report this book