Nostradamus, La Lapide Di Torino Svela I Suoi Segreti (Libro-Ricerca Basato Su Fatti Reali)

In questo libro sono esposti fatti e deduzioni che si riferiscono ad un'eredità fisica e tangibile che Nostradamus ha lasciato ai posteri. Sono convinto che i tempi siano quasi maturi per il rinvenimento e quando ciò avverrà, noi, l'umanità del 21° secolo, avremo la sensazione di aver portato a termine una grande scoperta, ma l'evento e la data in cui avverrà sono già scritti nel destino ! More

Available ebook formats: epub mobi pdf rtf lrf pdb html

About Guglielmo Orsini

Nato nel 1963 in Piemonte ho poi trascorso la giovane età tra Piemonte e Lombardia.
Terminato il corso degli studi ho iniziato a lavorare nella incredibile Milano degli anni '80, la cosidetta "Milano da bere".
Sono infine approdato sulle rive del lago di Garda dove, immerso nella calma atmosfera del posto, ho iniziato e portato a termine il mio primo libro-ricerca su uno dei tanti misteri legati a Nostradamus.

Born in 1963 in the italian region named Piedmont I then spent my youth between Piedmont and Lombardy.
After the course of my studies I started to work in the incredible Milan of the '80s
Then once revolved the millenium I finally landed on the shores of Lake Garda where, immersed in the calm atmosphere of the place, I was able to dedicate most of my free time in deep studies about Nostradamus' life and prophecies.
I'm now glad to present my first book with a research about a particular memorial stone let by Nostradamus in a building in the nearby of Turin.

Also by This Author

Reviews

This book has not yet been reviewed.
Report this book