Summer Seven

Noi de Il Mondo dello Scrittore abbiamo deciso, tramite il nostro 7 giorni di follie, di dare vita scritta ai sogni estivi dei nostri membri, offrendo loro uno spazio in cui possano concretizzare un’arte che prende vita con le parole. Summer Seven, raccoglie quanto è stato prodotto da settembre 2013 a giugno 2014. L’ebook diventa la prova tangibile di quanto quei sogni siano diventati realtà. More
Download: epub mobi (Kindle) pdf more Online Reader
About Il Mondo dello Scrittore

Il Mondo dello Scrittore è stato fondato nel febbraio del 2012 da Irma Panova Maino, inizialmente come gruppo Facebook, un luogo pensato per dare spazio alle promozioni dei libri degli autori presenti in rete. Tuttavia, fin da subito, si è evidenziata la necessità di non circoscrivere tale vetrina solo al social network, ma di espandere la promozione anche in tutto il web ed è stata questa la spinta che ha fatto sì che nascesse una stretta collaborazione con Andrea Leonelli e il suo blog Opinions on Books. In capo a pochissimo tempo anche Elisabetta Bagli, con il suo blog Voci letterarie e non solo, si è inserita nella collaborazione, condividendo la stessa filosofia e gli stessi ideali, apportando, a sua volta, quella creatività e quella passione che hanno permesso di far crescere l'odierno network. Nel marzo dello stesso anno è stato creato il sito Il Mondo dello Scrittore, il quale ha iniziato a raccogliere sotto di sé una fitta rete di collaborazioni e un circuito comprensivo di altri blog, in grado di aumentare ulteriormente la visibilità degli autori presenti.
Nel 2014, vista la costante necessità di trovare collaboratori validi, in grado di assumersi determinate responsabilità, Sauro Nieddu è stato inserito nello staff amministrativo, Seguito a breve da Andrea Marinucci Foa, Manuela Leoni e Marina Aztori.
Oggi il network è diventato una realtà e un punto di riferimento nel web per tutti coloro che vogliono promuovere le proprie opere, oppure per tutti coloro che desiderano avere contatti più ravvicinati con il mondo dell’editoria e conoscere gli argomenti ad esso collegati.

Also by This Author

Reviews

This book has not yet been reviewed.
Report this book