Non sono Bukowski

Una raccolta di brevi racconti umoristici in cui si prende spunto da alcuni titoli della produzione bukowskiana per sbrigliare la fantasia. Si narrano ad esempio le peripezie di un giovinastro che tenta di rapinare le Poste ed è sedotto dalla postina; di un Romeo sordo e un po’ tonto, concupito da una Giulietta assai intraprendente; di un Leopardi che scrive poesie perché non riesce... More

Available ebook formats: epub mobi pdf rtf lrf pdb html

First 20% Sample: epub mobi (Kindle) lrf more Online Reader
Words: 15,420
Language: Italian
ISBN: 9781311880192
About Anna Rita Foschini

Anna Rita Foschini, single per altrui scelta, senza figli, amante dei gatti, ha sperimentato con scarso successo vari hobby, e si è avvicinata casualmente alla scrittura creativa dopo aver letto un bando di concorso su un noto settimanale femminile. Risultati zero, ma la scribacchina dilettante ci ha preso gusto e ha perseverato nell’insano proposito di riempire pagine e pagine di Word con i suoi racconti.
Dal genere erotico-sentimentale degli esordi è passata al noir, all’umorismo e ad altri soggetti di scrittura, poiché ama spaziare e mettersi continuamente alla prova. Non prendersi e non prendere mai nulla troppo sul serio è il leitmotiv esistenziale di questa signora di mezza età, che cela sotto le rughe l’animo di una ragazza scapestrata e irriverente.
Amministratrice del gruppo Facebook "Libri Stellari", Anna Rita è presente con alcune opere nei quattro libri prodotti dal gruppo stesso: "Le Donne e il Mare", "Gatto, Mon Amour", "77 Fiabe Buffe" e "Post Tenebras. I racconti del cimitero" (tutti pubblicati da Youcanprint). Altri lavori appaiono in varie antologie, tra cui: "365 Storie di Natale" e "365 Racconti d’Estate" (Delos Books); "77, Le gambe delle donne" e "Il sole è nudo" (Lulu); "Schegge per un Natale horror" (Dunwich Edizioni); "Le Vene Vorticose" (Bertoni Editore); "Racconti da Paura" (Libro Aperto Edizioni); "True Stories. Verità del Terzo Millennio" (Lulu); "Gente che scrive per... Agenda 2014" (Lulu); "Gente che scrive... western" (Lulu); "Gente che scrive sui... carabinieri!" (Lulu).

Report this book