Mito a Quattro Mani

Spiriti d’Inverno e di Samhain per varcare la soglia con il mondo fatato, la lunga Primavera di un cantore cieco e per finire un trittico sulla divinità più intrigante dell’Olimpo e sulla sua consorte. Storie delicate e romantiche, avventurose, oniriche e comiche si alterneranno per strapparvi un sorriso. Buona estate a tutti. More
Download: epub mobi (Kindle) pdf more Online Reader
About Andrea Marinucci Foa e Manuela Leoni

Andrea Marinucci Foa e Manuela Leoni sono autori indipendenti di narrativa di genere, prevalentemente fantastica (fantasy, fantascienza, sword & sorcery). Lavorano nell’innovazione, nella comunicazione, nella formazione, nell’informatica e nell’editoria; curano il blog letterario a4mani.altervista.org, dove si trova buona parte del loro materiale, e scrivono, scrivono e scrivono ancora.
Le loro opere si possono considerare narrativa popolare, per la contaminazione della scrittura con altre arti espressive come la musica, il cinema, il teatro e la pittura e per la trama apparentemente leggera, con l’intento di costruire uno spettacolo emozionante più che un tomo pretenzioso.
I loro ingredienti fondamentali sono la ricerca, la cura del testo e del linguaggio, il tentativo di costruire un ritmo narrativo adeguato al genere che permetta al lettore di “entrare nella storia”.

Learn more about Andrea Marinucci Foa e Manuela Leoni

Also by This Author

Reviews

This book has not yet been reviewed.
Report this book