Operazione Bifrost

Un misterioso manufatto viaggia nei secoli attirando le attenzioni di una nuova agenzia europea per la preservazione dei beni storici (EAI) e un gruppo neonazista (FA). Gli eventi precipitano in un susseguirsi di colpi di scena e misteriose sette la cui origine si perde nell’antichità. Un viaggio fra storia e occulto che tiene col fiato sospeso il lettore dalla prima all’ultima pagina.

Available ebook formats: epub mobi pdf rtf lrf pdb txt html

First 20% Sample: epub mobi (Kindle) lrf more Online Reader
Words: 123,510
Language: Italian
ISBN: 9788868151430
About Giampiero Saranga

Nato nel 1973, disegnatore tecnico in una grossa azienda piacentina, scrittore per passione ha realizzato la sua prima opera per il giornale locale piacentino Libertà: Una poesia dal titolo Il Tempo.
In seguito ha lavorato su quello che è il primo vero romanzo Operazione Bifrost, un testo piuttosto impegnativo a cui ha dedicato tre anni.
Fra i progetti futuri: il seguito del romanzo sovra citato il cui titolo sara Kairos; la partecipazione a un concorso letterario a Piacenza per la rivalutazione di una zona del centro storico; la scrittura di racconti e dialoghi per un’app turistica del piacentino il cui tema è il viaggio nel tempo rivivendo i più salienti passaggi storici della città; la realizzazione con un valente regista di episodi di un serial piacentino storico/fantasy chiamato Fette di salame i cui episodi sono visibili su YouTube.

Also by This Publisher

Reviews

This book has not yet been reviewed.
Report this book