Maleventum - La danza delle Streghe

Maleventum è una storia incentrata su di un sabba Nero in un intreccio di streghe, demoni e antichi misteri. Il protagonista è Luca un giovane che inconsapevolmente, si ritroverà a partecipare al tremendo rito. More

Available ebook formats: epub mobi pdf lrf pdb txt html

First 20% Sample: epub mobi (Kindle) lrf more Online Reader
Words: 22,040
Language: Italian
ISBN: 9781310826702
About Danilo Falco

L'autore
Danilo Falco, 35 anni, laureato in Economia aziendale e business management. Autore italiano di romanzi thriller ed horror,nonchè blogger sul sito www.nonapritequestoblog.it . Ha sempre avuto la passione della scrittura sin da quando era giovanissimo, rappresentando per lui il cosiddetto dipinto della voce. E' uno dei pochi autori italiani che è stato in grado di fondere l'horror puro al Noir. Amante della musica Rock e anni 70, come si evince dai suoi romanzi, le atmosfere vintage rappresentano la chiave di ambientazione principale delle sue opere dirette a un pubblico di lettori che trova spazio in un target che racchiude adolescenti e adulti … Già autore Nel 2014 di “Verità dal buio” (A&A edizioni) Thriller con influssi horror-noir scelto anche dalle librerie Feltrinelli Village come romanzo più letto nel mese di giugno e presentato con buoni risultati ed ottimi feedback da parte dei lettori; recensito su un grosso numero di blog di lettura.
La Benedizione del Male (settembre 2015) edito dalla Watson Edizioni. Un horror classico, la lotta tra il bene ed il male, i compromessi con le forze oscure per salvare un'anima apparentemente innocente.

Also by This Author

Reviews

This book has not yet been reviewed.
Report this book