Aiuto! Voglio lavorare!

Rated 5.00/5 based on 1 reviews
Hai provato tutto l'immaginabile per trovare lavoro per le vie tradizionali, senza successo? Ecco per te una guida pratica, semplice e concisa su come renderti molto visibile alle aziende, come stanare le offerte di lavoro nascoste, come crearti opportunità di lavoro, come affrontare i colloqui di lavoro con maggior sicurezza ed infine come lasciare un'impronta decisiva nei colloqui! More

Available ebook formats: epub mobi pdf lrf pdb txt html

First 20% Sample: epub mobi (Kindle) lrf more Online Reader
About Marco Volpi

Marco Volpi è un ingegnere civile, nato nel 1963, laureatosi all’universita di Natal, Durban, Sudafrica, con quasi 30 anni di esperienza lavorativa trascorsa in oltre 50 Paesi del mondo.

Vive in Italia dal 1992 con sua moglie e figlia, i suoi grandi amori ed è appassionatissimo di squash, surfing e rugby. Il suo paese preferito è l’Australia, senza un'ombra di dubbio!

Esordia nel mondo degli e-book nel febbraio del 2016 con il libro non-fiction “Aiuto! Voglio lavorare”, dopo aver tenuto nel cassetto per anni il sogno di dare dei consigli utili a tutti coloro che sono in cerca di un posto di lavoro, in particolar modo ai giovani alle prime armi oppure con poca esperienza.

Also by This Author

Reviews

Review by: Stefano64 on Feb. 20, 2016 :
Una, anzi, LA GUIDA passo-passo per chi è in cerca di lavoro o vuole cambiare quello che ha!!!
Leggendolo si capisce che l'autore è stato da entrambi le parti della barricata, (chi cerca il lavoro e chi lo offre e cerca il dipendente/collaboratore perfetto!).
L'autore non si spreca in consigli inutili e banali sul "provare a...", ma è concreto nei consigli, accompagnando il lettore nelle cose da FARE per aver successo nella ricerca del lavoro!
Consigliato anche a chi deve selezionare nuovi dipendenti/collaboratori e crede alla serietà del proprio lavoro e al rispetto delle persone.
(reviewed the day of purchase)

Report this book