Passeggiata a Sud-Est

Questi sono i diari di viaggio di Daniel Mazza, il fondatore del famoso blog "mondo Aeroporto", dedicato al mondo del volo e ai viaggi. Daniel ha vissuto e lavorato in Australia ed ha visitato mezzo mondo, con una speciale attenzione all'Asia, all'Australia e all'oriente in generale. More

Available ebook formats: epub mobi pdf lrf pdb html

First 20% Sample: epub mobi (Kindle) lrf more Online Reader
Words: 77,550
Language: Italian
ISBN: 9781537214412
About Daniel Mazza

Daniel Mazza nasce a Ciriè il 27 Maggio 1988. Coltiva da sempre due grandi passioni: il calcio e i viaggi. Dopo aver tentato la fortuna calpestando i campi delle giovanili della Juventus e aver condiviso il rettangolo verde con giocatori che ora solcano i campi di tutta Europa, decide verosimilmente di prendere in mano il suo destino e virare la propria attenzione sui viaggi. Dopo aver conseguito il diploma inizia a lavorare all’Aeroporto di Torino Caselle dove lavorerà per quattro anni e avrà modo di creare nel Maggio 2010 il blog “Mondo Aeroporto” nei primi anni del boom di Facebook in Italia. Fu da subito un gran successo dato che attirò l’attenzione di molti addetti ai lavori e non. Il blog riunisce in una pagina tutte le frasi e gli aneddoti più simpatici raccolti in tutti gli scali italiani. Ben presto la notizia di questo simpatico spazio online fece il giro di molti scali europei e oggi tocca ormai i cinque continenti, vantando anche un sito web (MondoAeroporto.it) e grossa popolarità anche su altri due social network, Instagram e Twitter, nonché decine di migliaia di visitatori giornalieri.
Nell’Ottobre 2012 Daniel decide di partire alla volta dell’Australia, un suo sogno da sempre. Resterà un anno e visiterà posti meravigliosi che riempiranno i suoi occhi e la sua anima di ricordi incancellabili che diventeranno prima o poi, a suo dire, opera cartacea. Il secondo sogno della sua vita era questo, scrivere un libro e a quanto pare, sembra che sia riuscito ad esaudirlo.

Also by This Author

Reviews

This book has not yet been reviewed.
Report this book