Il destino degli altri, un giallo nel mondo dell'aviazione civile

Il B787 vola verso Fiumicino. Nessuno ha notato che sotto la coperta al posto 2G si stava consumando una tragedia.
Passeggeri ed equipaggio condividono lo stesso alibi, eppure qualcuno è il killer.
Cesare Rinaldi entra subito in azione.
Destino, fatalità. C’è ancora chi crede che tutto capiti per caso? More
Download: epub mobi (Kindle) pdf more Online Reader
Words: 44,860
Language: Italian
ISBN: 9781370803804
About Ivan Anzellotti

Ciao a tutti, dopo aver speso tanti anni con passione a volare in Alitalia nel 2008 ho perso il lavoro insieme a centinaia di altri piloti e assistenti di volo e mi sono trasferito in Qatar. Sono rimasto nel deserto quasi 3 anni e poi sono tornato a lavorare e volare in Europa. Ma non per molto. Dopo appena un anno e mezzo ho rifatto la valigia e mi sono trasferito in Asia.
Nel mio primo libro "Storia di un pilota", vi ho voluto raccontare le mie esperienze tra Alitalia e Qatar, per sfatare il mito del pilota Alitalia privilegiato e spiegarvi veramente cosa significa fare il pilota, il bello e anche il brutto... i sacrifici, le difficolta`. Poi vi portero` con me in un viaggio in medio oriente per scoprire come si vive e soprattutto come si vola in questa terra lontana. Chi mi conosce sa che sono un ottimista inguaribile e anche alla fine del libro vi lascero` con un finale di buon auspicio, e sono sicuro che vi avro` fatto fare piu` di una risata, in mezzo a qualche lacrima!!!
Il secondo libro "Il destino degli altri" è invece un giallo pieno di azione e avventura. Sempre ambientato nel mondo dell'aviazione civile, prendo l'occasione per fare alcune riflessioni sul nostro destino e su come inevitabilmente, modifichiamo quello delle persone che ci vivono intorno ogni momento della nostra vita.

Also by This Author

Reviews

This book has not yet been reviewed.

Print Edition

Report this book