Entanglement e sincronicità. Campi di forza, non-località, percezioni extrasensoriali. Le sorprendenti proprietà della fisica quantistica.

Il messaggio di questo libro è che la barriera di divisione tra materia e psiche sta crollando, anzi, è già crollata. Da un universo totalmente fondato sulla materia aggregata dal caso, l’umanità sta navigando decisamente verso un nuovo modo di intendere la realtà, dove materia e psiche convivono e si integrano. More

Available ebook formats: epub mobi pdf lrf pdb txt html

First 20% Sample: mobi (Kindle) lrf pdb Online Reader
Words: 32,090
Language: Italian
ISBN: 9788894299120
About Bruno Del Medico

Bruno Del Medico
1946. Programmatore informatico attualmente in pensione, opera come divulgatore e blogger in diversi settori tecnici. Alla nascita dell’Home computing ha pubblicato articoli e studi su diverse riviste del settore (Informatica oggi, CQ Elettronica, Fare Computer, Bit, Radio Elettronica e altre). Nel campo dell’Hobby farming, che ha sempre amato per le sue origini dal mondo rurale, ha pubblicato 15 manuali e svolge attività di blogger su siti personali e sui social network, dove ha creato e gestisce media di successo come il gruppo Facebook Coltivare l’orto con oltre 60.000 iscritti. Negli ultimi anni si è impegnato, ancora come divulgatore, nel settore delle nuove scoperte della fisica quantistica e oltre al sito www.entanglement.it gestisce su Facebook e Twitter la pagina di successo Cenacolo Jung-Pauli, luogo di dibattito dedicato all’incontro tra scienza e psiche.

Also by This Author

Reviews

This book has not yet been reviewed.
Report this book