Email this sample to a friend

Capitolo 4 - Affrontala: sconfiggi una tua paura

Capitolo 5 – Sicurezza di sè nel comportamento

Pensieri finali

Introduzione

Hai mai la sensazione di star ancora aspettando che la tua vita inizi? A me è successo ma dopo aver accresciuto la fiducia in me stesso mi sono trovato in grado di prendere decisioni che mi hanno cambiato la vita.Man mano che la tua sicurezza aumenta prenderai decisioni migliori e la sensazione di trovarsi in un limbo scomparirà.

E se si ha troppa paura per iniziare? Questo è il motivo per cui il Livello 1 può essere esclusivamente mentale. Nessuno saprà quello che stai facendo a meno che tu non lo dica. Propongo una guida ad otto livelli che ti accompagnerà in un percorso a tappe, la prima tappa cambierà il tuo modo di pensare, non ti verrà ancora chiesto di parlare in pubblico o di invitare qualcuno a cena.

Immagina di essere in grado di fare qualcosa che hai sempre desiderato ma non hai mai tentato perchè sembrava troppo difficile. Con maggiore fiducia in se stessi la vita è migliore.

Inizio

La sicurezza di sè la base di un cambiamento positivo. Ogni cambiamento tu desideri nella tua vita ha bisogno di una certa quantità di sicurezza e fiducia in sè stessi. La paura è l'assenza di fiducia e riempie lo spazio che questa lascia vuoto.

Aumentare la fiducia e la sicurezza di sè da maggiori risorse per cambiare, correggere e risolvere diversi aspetti della propria vita e le difficoltà si appianeranno più facilmente.

Previous Page Next Page Page 2 of 22