Email this sample to a friend

Punizione Legale: Una fantasia sulla schiavitù BDSM

Seth Daniels

Tutti i personaggi che compaiono in questo lavoro sono fittizi e maggiorenni. Ogni somiglianza con persone reali - viventi o defunte - è puramente casuale.

Copyright © 2012 by Black Serpent Erotica

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo – compreso quello elettronico – senza il permesso scritto dell’editore, fatta eccezione per brevi citazioni che facciano parte di articoli o recensioni critiche.

ISBN: 978-1-62247-137-9

Smashwords Edition, Note relative alla Licenza

Questo ebook è concesso in licenza per il vostro divertimento personale. Questo ebook non può essere rivenduto o ceduto ad altre persone. Se desiderate condividere questo libro con un'altra persona, acquistatene una copia aggiuntiva per ogni fruitore. Se si sta leggendo questo libro senza averlo acquistato, o se il libro non è stato acquistato esclusivamente per il vostro uso, vi preghiamo di ritornare su Smashwords.com per acquistare la vostra copia. Vi ringraziamo per il rispetto che vorrete mostrare per il duro lavoro di questo autore.

Translated by: Federico Bianchi

Holly arrivò al lavoro come sempre, con quindici minuti di anticipo rispetto all'inizio del suo turno. Camminò lentamente verso la sua scrivania e poggiò la borsa su una cassettiera e si sedette sulla sua sedia. Era solo martedì, ma lei stava già fantasticando sul venerdì che l'aspettava. Odiava il suo lavoro e la maggior parte delle persone con cui lavorava. Tutte le donne che lavoravano lì sembravano appena uscite da una rivista di alta moda, invece lei sembrava uscita da una rivista di cucina. Non era grassa, ma aveva addosso qualche chilo di. Holly aveva belle curve, e nonostante tutto erano lì dove dovevano essere.

Previous Page Next Page Page 1 of 11