Email this sample to a friend

Una Ragazza Pon Pon sotto Ricatto

Seth Daniels

Tutti i personaggi che compaiono in quest’opera sono puramente di fantasia e in ogni caso maggiorenni. Qualsiasi richiamo o rassomiglianza con persone reale, siano essere vive oppure defunte, è da intendersi come una pura coincidenza

Copyright © 2012 di Black Serpent Erotica

Tutti i diritti sono riservati. Questo libro o una sua qualsiasi parte non può essere riprodotta o adoperata in alcuna maniera senza il permesso scritto ed esplicito dell’editore, fatte salve alcune brevi citazioni nell’ambito di una critica letteraria o di una rivista di genere.

ISBN: 978-1-62247-150-8

Edizioni Smashwords, Nota licenziataria

Questo eBook è fornito di una licenza di tipo personale unicamente per la vostra singola fruizione. Per questo eBook viene esplicitamente negato il permesso di rivenderlo o regalarlo ad altre persone. Se avete desiderio di condividere questo libro con un’altra persona, siete pregati di acquistare un’ulteriore copia per ogni persona cui intendete condividerlo. Se state leggendo questo libro e non lo avete acquistato, ovvero non è stato acquistato per il vostro singolo uso, allora dovreste restituirlo a Smashwords.com ed acquistare la vostra copia. Vi ringraziamo per aver rispettato il lavoro faticoso di questo autore.

Translated by: Federico Bianchi

Vi Presento Mary Dawkins

Non sono mai stata una persona che avrebbe potuto tenere una spada di Damocle sopra la testa di qualcun altro solo per ottenere quello che desideravo ma quando salta fuori un’opportunità come questa, devi solamente trarne un vantaggio. Era piuttosto tardi, un venerdì sera, mentre stavo correggendo alcuni compiti, quando udii un rumore provenire dal corridoio. Dapprima lo ignorai ma poi udii qualcosa d’altro. Uscii dal mio ufficio e percorsi tutto il corridoio. Il suono proveniva dagli Uffici del Dipartimento di Inglese. Ipotizzai che fosse la Sig.ra Gabriel che faceva ancora una volta dello straordinario e poiché avevo qualcosina da darle, aprii la porta e entrai all’interno della stanza. Non ero certo chi fosse, tra noi, il più sorpreso, io o i due che spaventai entrando. In piedi, al centro dell’ufficio c’era Dave Glock, un giovane neoassunto Professore d’Inglese con Mary Ann Dawkins, la leader delle ragazze pon pon, inginocchiata davanti a lui. Non riuscii a decidere se chiedere cosa stava succedendo oppure a levarmi i vestiti di dosso e unirmi a loro. Mary Ann iniziò a supplicare e a biascicare qualcosa su di me, perché non lo dicessi a nessuno, mentre Dave si limitò solamente a guardarmi e fece un ampio sorriso. All’apparenza, Mary aveva qualche problema nel suo studio dell’Inglese e doveva prendere un bel voto per poter conservare la borsa di studio del college, che le era stata assegnata da poco.

Previous Page Next Page Page 1 of 11