Email this sample to a friend
Submission Smashwords eBook_ITA.docx

Sottomissione: Un Fantasia Erotica BDSM

Seth Daniels

Tutti i personaggi che compaiono in questo lavoro sono fittizi e maggiorenni. Ogni somiglianza con persone reali - viventi o defunte - è puramente casuale.

Copyright © 2013 by Black Serpent Erotica

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo – compreso quello elettronico – senza il permesso scritto dell’editore, fatta eccezione per brevi citazioni che facciano parte di articoli o recensioni critiche.

ISBN: 978-1-62247-160-7

Smashwords Edition, Note relative alla Licenza

Questo ebook è concesso in licenza per il vostro divertimento personale. Questo ebook non può essere rivenduto o ceduto ad altre persone. Se desiderate condividere questo libro con un'altra persona, acquistatene una copia aggiuntiva per ogni fruitore. Se si sta leggendo questo libro senza averlo acquistato, o se il libro non è stato acquistato esclusivamente per il vostro uso, vi preghiamo di ritornare su Smashwords.com per acquistare la vostra copia. Vi ringraziamo per il rispetto che vorrete mostrare per il duro lavoro di questo autore.

Translated by: Federico Bianchi

Il viso di Kate era premuto contro il freddo parquet di legno brasiliano. La corda che le legava i polsi le tirava indietro le mani tra le cosce, verso la sbarra che Paolo aveva usato per mantenerle le gambe aperte. L’uomo sedette su una sedia ad ammirare le sue natiche allargate e quando le ordinò di toccarsi il clitoride, Kate si trovò a ripercorrere fra sé e sé gli eventi che l’avevano portata fino a quel momento.

Due settimane prima

Previous Page Next Page Page 1 of 16