Email this sample to a friend

La pornostar della porta accanto:

Coppia matura e giovane ragazza fanno una cosa a tre

Seth Daniels

Tutti i personaggi che appaiono in questo racconto sono fittizi e hanno un'età di 18 anni o superiore. Ogni riferimento a persone realmente esistite, che siano vive o meno, è del tutto casuale.

Copyright © 2012 by Black Serpent Erotica

Tutti i diritti sono riservati. Questo eBook o qualsiasi parte di esso non può essere riprodotta o utilizzata in alcun modo senza l'espressa autorizzazione scritta dell'editore, ad eccezione di brevi citazioni per una critica dello stesso.

ISBN: 978-1-62247-161-4

Smashwords Edition, License Notes

Questo eBook ha una licenza per il tuo solo piacere personale. Questo eBook non può essere rivenduto o regalato ad altre persone. Se vuoi condividere questo libro con un'altra persona, per favore comprane un'ulteriore copia, per ogni persona con cui vorresti condividerlo. Se stai leggendo questo libro e non l'hai comprato o non è stato comprato per il tuo solo utilizzo personale, allora devi restituirlo a Smashwords.com e comprare la tua copia personale. Grazie per rispettare il duro lavoro di questo autore.

Translated by: Federico Bianchi

“Hey…,” esclamò Olivia quando Sammy le piombò in casa attraverso la porta aperta. Lei la chiuse e, rivolgendosi alla sua amica: “Non dovresti aspettare per il mio permesso prima di entrare?

Sammy ridacchiò e, con un gesto della mano, sminuì le sue proteste. “Non crederai mai a quello che ti sto per dire!” esclamò poi a voce alta.

“Credere a cosa?” chiese Olivia. “Hey…,” esclamò di nuovo lei mentre Sammy la trascinava verso la sua camera da letto. La sua amica la spinse dentro senza troppi complimenti e chiuse la porta velocemente..

“Credere a questo,” disse Sammy, tirando fuori teatralmente un CD.

“Oh wow,” disse Olivia impassibile, “Un CD, sei finalmente entrata anche tu nell'era dell'informatica? È già da un bel po' che si trovano in giro ormai.”

Previous Page Next Page Page 1 of 12