Email this sample to a friend

LA MAGISTRALE SEDUZIONE DELLA MATRIGNA 2:

Un trittico con Matrigna e Figliastro

Seth Daniels

Tutti i personaggi che compaiono in quest’opera sono puramente di fantasia e in ogni caso maggiorenni. Qualsiasi richiamo o rassomiglianza con persone reale, siano essere vive oppure defunte, è da intendersi come una pura coincidenza

Copyright © 2013 di Black Serpent Erotica

Tutti i diritti sono riservati. Questo libro o una sua qualsiasi parte non può essere riprodotta o adoperata in alcuna maniera senza il permesso scritto ed esplicito dell’editore, fatte salve alcune brevi citazioni nell’ambito di una critica letteraria o di una rivista di genere.

ISBN: 978-1-62247-173-7

Edizioni Smashwords, Nota licenziataria

Questo eBook è fornito di una licenza di tipo personale unicamente per la vostra singola fruizione. Per questo eBook viene esplicitamente negato il permesso di rivenderlo o regalarlo ad altre persone. Se avete desiderio di condividere questo libro con un’altra persona, siete pregati di acquistare un’ulteriore copia per ogni persona cui intendete condividerlo. Se state leggendo questo libro e non lo avete acquistato, ovvero non è stato acquistato per il vostro singolo uso, allora dovreste restituirlo a Smashwords.com ed acquistare la vostra copia. Vi ringraziamo per aver rispettato il lavoro faticoso di questo autore.

Translated by: Federico Bianchi

Tom, mi serve una mano qui.”

La voce della mia matrigna Joanne se ne uscì fuori verso di me dalla porta aperta della sua camera da letto, mentre stavo scendendo le scale verso il seminterrato. Tornai sui miei passi per vedere cosa volesse, leggermente in apprensione su quello che vi avrei trovato una volta laggiù. Considerando com’erano trascorse le ultime due settimane, non avrei dovuto avere alcuno tipo di scrupolo nell’entrare nella sua stanza.

Previous Page Next Page Page 1 of 17