Email this sample to a friend

L'Amatore: Una Fantasia BDSM

Seth Daniels

Tutti i personaggi che appaiono in questo racconto sono fittizi e hanno un'età di 18 anni o superiore. Ogni riferimento a persone realmente esistite, che siano vive o meno, è del tutto casuale.

Copyright © 2013 by Black Serpent Erotica

Tutti i diritti sono riservati. Questo eBook o qualsiasi parte di esso non può essere riprodotta o utilizzata in alcun modo senza l'espressa autorizzazione scritta dell'editore, ad eccezione di brevi citazioni per una critica dello stesso.

ISBN: 978-1-62247-177-5

Smashwords Edition, License Notes

Questo eBook ha una licenza per il tuo solo piacere personale. Questo eBook non può essere rivenduto o regalato ad altre persone. Se vuoi condividere questo libro con un'altra persona, per favore comprane un'ulteriore copia, per ogni persona con cui vorresti condividerlo. Se stai leggendo questo libro e non l'hai comprato o non è stato comprato per il tuo solo utilizzo personale, allora devi restituirlo a Smashwords.com e comprare la tua copia personale. Grazie per rispettare il duro lavoro di questo autore.

Trnslated by: Federico Bianchi

Marie si stava preparando per la sera quando la chiamò Dale, l'autista. "Cosa? Ho quattro clienti stasera? Porca puttana! Non è quello che mi aspettavo di sentire, ma va bene" disse e riattaccò il telefono.

Trenta minuti più tardi, Dale stava portando Marie verso il primo cliente della serata. La lasciò in mezzo al nulla, di fronte ad un casolare. Mentre camminava verso la bella casa di campagna, Marie cercò di ricordarsi come aveva fatto, in primo luogo, a mettersi in quella situazione. Voleva soldi in più e desiderava provare l'eccitazione portata dal guadagnarli in questo modo.

Marie era poco più che ventenne, era alla disperata ricerca di soldi e ne aveva bisogno in fretta. Una sua buona amica era una escort e Marie era gelosa di tutto il denaro con cui lei arrivava a casa e anche di tutte le storie che raccontava. La sua amica, Carrie, aveva detto che era un lavoro sicuro e che ci sarebbe sempre stato un autista nelle vicinanze, nel caso in cui il cliente le fosse sfuggito di mano. I guadagni erano eccezionali, il sesso era sempre una novità e si sarebbe potuta permettere di andare nei migliori ristoranti e nei migliori negozi. Più Carrie ne parlava e più Marie prendeva in considerazione l'idea. Doveva ancora pagare una rata della macchina e questa era quasi scaduta. Marie aveva fatto ogni domanda che le era venuta in mente e Carrie aveva riso, mentre le rispondeva.

Previous Page Next Page Page 1 of 13