Un’Unione Perfetta:

Una Fantasia Erotica a tema BDSM

Seth Daniels

Tutti i personaggi che compaiono in quest’opera sono puramente di fantasia e in ogni caso maggiorenni. Qualsiasi richiamo o rassomiglianza con persone reale, siano essere vive oppure defunte, è da intendersi come una pura coincidenza

Copyright © 2013 di Black Serpent Erotica

Tutti i diritti sono riservati. Questo libro o una sua qualsiasi parte non può essere riprodotta o adoperata in alcuna maniera senza il permesso scritto ed esplicito dell’editore, fatte salve alcune brevi citazioni nell’ambito di una critica letteraria o di una rivista di genere.

ISBN: 978-1-62247-292-5

Edizioni Smashwords, Nota licenziataria

Questo eBook è fornito di una licenza di tipo personale unicamente per la vostra singola fruizione. Per questo eBook viene esplicitamente negato il permesso di rivenderlo o regalarlo ad altre persone. Se avete desiderio di condividere questo libro con un’altra persona, siete pregati di acquistare un’ulteriore copia per ogni persona cui intendete condividerlo. Se state leggendo questo libro e non lo avete acquistato, ovvero non è stato acquistato per il vostro singolo uso, allora dovreste restituirlo a Smashwords.com ed acquistare la vostra copia. Vi ringraziamo per aver rispettato il lavoro faticoso di questo autore.

Translated by: Federico Bianchi

Capitolo 1: Reclutamento

Mi ritraggo con irritazione, mentre lei schiaffeggia all’indietro i miei capelli. Lo so che siamo "partner" e che le cose che facciamo ci hanno condotto ad una certa intimità, ma mi dà fastidio che lei sembra pensare che questo le dà una sorta di diritto sulla mia persona. Sono io il responsabile. Questo è il modo in cui è sempre stato, e questo è il modo in cui sempre sarà. Forse ha bisogno di ricordarselo, di nuovo. Ma non ho tempo per questo. Ora tutto il tempo trascorre nel cercare di risolvere questo pasticcio odierno; che farò prendere a lei la colpa, anche se segretamente so che per una buona parte è colpa mia. Ho infranto la prima regola: non innamorarti mai di loro. Noi siamo i cacciatori, loro la preda. Non bisogna mai farsi intrappolare dalla preda. Questa volta era diverso, però. Lo sapevo sin dal primo minuto in cui l’ho vista per la prima volta.

Previous Page Next Page Page 1 of 24