Federica Fiorani

Biography

Sono nata a Biella nel 1971. Mi sono laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne a Torino, vivo in provincia di Biella con mio marito e i nostri due figli. Sono autrice del romanzo psicologico a sfondo giallo "Omicidio a New York", disponibile come e-book nei principali store on line (edizione Libro Mania) e di "Connected - Non siamo mai soli", un thriller tecnologico.

Where to find Federica Fiorani online

Books

Connected. Non siamo mai soli
Price: $3.40 USD. Words: 45,460. Language: Italian. Published: December 4, 2018 . Categories: Fiction » Science fiction » Utopias & dystopias, Fiction » Thriller & suspense » Action & suspense
Jordan vive in un futuro prossimo dove la tecnologia e la connessione perenne sono diventate un'invisibile gabbia dorata. Ma il suo mondo va in pezzi a causa della morte improvvisa e inspiegabile del suo migliore amico, Alex. Si è trattato di un incidente, come la polizia si è affrettata a concludere, o c'è dietro qualcos'altro?
Mistero al parco Vigeland
Price: Free! Words: 3,890. Language: Italian. Published: August 1, 2013 . Categories: Fiction » Thriller & suspense » General
La tranquilla città di Oslo è sconvolta da un serial killer che prende di mira i bambini. La caccia all'assassino sembra non condurre ad alcun risultato, fino a quando non entreranno in campo forze misteriose e impreviste. Un racconto breve che vira verso il fantastico, caratterizzato da un ritmo serrato e da un'atmosfera particolare.

Federica Fiorani's tag cloud