JEAN REDOSI

Biography

Jean Redosi

Nato in Italia il 12 gennaio 1962  e’ autore, editore, pianista, musicista e paroliere, vincitore di  numerosi concorsi nazionali per autori di musica e  testi, come Ariccia (Roma) e Radioitaliasolomusicaitaliana, e' anche  autore di format televisivi e  game show.
Luis Cortes, direttore dell'Orchestra Sinfonica di Cuba arrangia ed  interpreta dieci suoi brani musicali tradotti in lingua spagnola. Autore di poesie,  inizia la pubblicazione di una lunga serie di romanzi il cui primo titolo  "IL SACRO FUOCO" ne apre l'esordio come scrittore ed editore. 
 Ha due figli e vive in Italia.  

Books

IL SACRO FUOCO
Price: $7.00 USD. Words: 49,720. Language: Italian. Published: May 3, 2013 . Categories: Fiction » Christian » Mystery & detective
 IL SACRO FUOCO Un uomo lascia un grande messaggio. Il viaggio di espiazione della sua anima attraverso la purificazione del Sacro Fuoco. Il viaggio spirituale e materiale , condotto dai due protagonisti, per  permettere  la riabilitazione della colpa per eccellenza: la condanna di Gesu’. 

JEAN REDOSI's tag cloud

architetture    artemidoro papiro    croce    egitto    graal    incendi    jeanette darc    sacro fuoco    sindone    torino