Riccardo McOtter

Biography

Mi chiamo Riccardo McOtter, in breve Mr. Otter. Dai tempi della scuola elementare, sono appassionato di narrativa fantastica in tutte le sue forme: fantasy, fantascienza, horror… Negli ultimi anni ho scoperto il mondo del realismo magico, e da allora ho fatto scorpacciate di libri di Murakami, Buzzati e autori simili. Seguo con molto interesse il mondo dell’editoria digitale, una realtà che in Italia sta finalmente ricevendo l’attenzione che merita. Con il blog eBookCity, desidero dare il mio contributo alla diffusione della buona narrativa in formato digitale. Gestisco anche un altro blog, di tutt’altro genere: Vivere in camper.
Ho scritto anche delle opere acquistabili in formato eBook su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play e altri store online.

Where to find Riccardo McOtter online


Books

Casa mia: quattro anni su quattro ruote
Price: $0.99 USD. Words: 18,930. Language: Italian. Published: March 10, 2014. Categories: Nonfiction » Biography » Adventurers & explorers, Nonfiction » Biography » Autobiographies & Memoirs
Il terremoto del 2009 in Abruzzo raccontato da un ragazzo di trent’anni, che in seguito al sisma decide di trasferirsi in camper pur di non dover rinunciare a ciò che più ama: scrivere romanzi.

Riccardo McOtter's tag cloud