Valentina Barbieri

Biography

I Guardiani dei Portali è una trilogia urban fantasy/paranormal romance.

Da secoli i Guardiani proteggono il mondo dei vivi e custodiscono quello dei morti. Ma dopo le Guerre Mondiali, l’Ordine si è sciolto lasciando le nuove Generazioni senza un guida, inconsapevoli dei loro poteri.

Il dono dei Guardiani è quello di poter passare oltre le porte del mondo dei morti e il loro compito è quello di indagare sui fenomeni paranormali, eliminando gli spiriti irrequieti che mettono a rischio la nostra dimensione.

Il primo libro La Maledizione di Ondine è disponibile su tutti gli store online, ebook e cartaceo.

Il piccolo compendio Fantasmi e Fenomeni Paranormali è un ebook gratuito in cui sono raccolte le storie più incredibili di fantasmi documentati nei secoli.

Where to find Valentina Barbieri online

Books

Fantasmi e Fenomeni Paranormali -La Maledizione di Ondine-
Price: Free! Words: 4,300. Language: Italian. Published: April 23, 2013 . Categories: Fiction » Fantasy » Paranormal, Fiction » Horror » Occult
Piccola raccolta su Fantasmi e Fenomeni Paranormali inspiegabili da tutto il mondo: - Il fantasma di Atene - Il cimitero di Bachelor's Grove - Il fantasma senza faccia - Il Poltergeist di Enfield - Il fantasma di Bell - Il fantasma della vedova di Cheltenham - Fantasmi italiani: Azzurrina - Il brusio di Taos

Valentina Barbieri's tag cloud