Alekos Rundo

Biography

Alekos Rundo è nato a Roma nel 1983. Vive a Monterotondo, alle porte della Capitale. Appassionato di Letteratura inizia a scrivere nei primi anni di liceo, ispirato dalle realtà che lo circondano e dai romanzi soprattutto americani. Sostenitore della piccola e libera editoria prova a cercare un editore fino al decisivo incontro con la Meligrana nel gennaio 2013. Come vuole il mare (2013 – ebook) è il suo romanzo d’esordio.

Where to find Alekos Rundo online

Books

Vi salvo io
Price: $6.46 USD. Words: 29,670. Language: Italian. Published: December 8, 2015 by Meligrana Giuseppe Editore. Categories: Fiction » Romance » Contemporary
In questo romanzo ci sono i nostri tempi beffardi e depressi, dove lavorare è un lusso. Inoltre c'è una ragazza scomparsa nel nulla, c'è la Roma delle ricche signore, la provincia del degrado mascherato da benessere, ci sono alcuni cani, qualche brindisi e delle lettere scritte a mano. E soprattutto c'è la storia di una grande amicizia.
Come vuole il mare
Price: $3.81 USD. Words: 35,130. Language: Italian. Published: March 15, 2013 by Meligrana Giuseppe Editore. Categories: Fiction » Classics
La storia di Luca e della sua voglia di vivere, nonostante le avversità alle quali la realtà lo sottopone. Ne esce un personaggio ribelle, fiero, appassionato, che affronta la vita a testa alta e non ha paura di mettersi in gioco nemmeno nel finale, quando tutto potrebbe aggiustarsi e tornare nell'odiosa tranquillità di un tempo.

Alekos Rundo's tag cloud

alekos rundo    come vuole il mare    mare    meligrana    romanzo    rundo    tropea