Andrea Ubiali

Biography

Nasce a Bergamo nel 1969

Tra le esperienze che hanno inciso maggiormente sul suo percorso ci sono numerosi viaggi in tutto il mondo e specialmente in India, lunghe passeggiate meditative in montagna, la pratica costante del Raja yoga, la lettura di un certo numero di libri yoga e a carattere spirituale/religioso.

Ancor di più, le visite agli Ashram di Puttaparti e di Amritapuri, con il conseguente incontro con Sri Mata Amritanandamayi Devi (Amma), la fortunata conoscenza di Yudi (l’ultima discepola di Mère) che gli permette di iniziare a leggere Sri Aurobindo e Mère, e infine, le visite al monte Misma.

Where to find Andrea Ubiali online

Facebook: Facebook profile

Books

Aforismi, meditazioni e preghiere - Libro Terzo
Price: Free! Words: 4,630. Language: Italian. Published: June 28, 2016 . Categories: Nonfiction » Inspiration » Spiritual inspiration
Conclusione del primo gruppo di aforismi, finiti di scrivere agli inizi del novembre 2010. In realtà nei mesi seguenti altri aforismi e meditazioni sono stati scritti, ma questa parte rappresenta la fine di un primo ciclo molto intenso. Si possono leggere autonomamente ma ancor meglio in sequenza, così come sono venuti all’autore.
Aforismi, meditazioni e preghiere - Libro Secondo
Price: Free! Words: 4,590. Language: Italian. Published: June 16, 2016 . Categories: Nonfiction » Inspiration » Personal inspiration, Nonfiction » Inspiration » Spiritual inspiration
Secondo gruppo di Aforismi, meditazioni e preghiere...in realtà già scritto insieme a quelli pubblicati nel primo libro. Perché allora spezzare i sutra, gli aforismi? Forse perché ognuno di essi è un piccolo seme che ha bisogno di un po' di tempo per essere assimilato.
Aforismi, meditazioni e preghiere - Libro primo
Price: Free! Words: 5,790. Language: Italian. Published: June 14, 2016 . Categories: Nonfiction » Inspiration » Spiritual inspiration
"Arrivati" come raggi di luce dalle 4 del mattino fino all'entrata al lavoro e poi ancora alla sera prima di coricarsi, sono "sutra", brevi frasi che ispirano e toccano il cuore. Scritti nell'ordine come sono venuti e senza alcuna modifica, si possono leggere tutti d'un fiato, oppure meditarli singolarmente, o ancora aprire il libro a caso e vedere cosa possono donare.

Andrea Ubiali's tag cloud

aforismi    amore    benessere    contemplazioni    luce    meditazioni    pace    preghiere    spiritualit    yoga