Carlo Rogato

Biography

Chi non conosce il segreto che si cela dietro a un sinuoso cadavere di donna, non potrà mai capire Santo Neri quando giace con quei corpi. Non chiamatelo necrofilo, piuttosto traghettatore… Qualcuno sa, ma chi realmente vede la trasumanazione dell’anima dal corpo di un defunto? Chi è capace di librasi in Spirito per avventurarsi nelle sacre correnti dell’Unio Mystica? In un solo quarto d’ora si può vivere il più allucinante viaggio esistenziale insieme a personaggi improbabili. Dante spiegò tutto quasi otto secoli fa eppure c’è qualcuno che ancora oggi non vede al di là del proprio naso. Santo Spirito tratta della terra a cavallo tra la vita e la morte, ma non aspettatevi nulla di ciò che pare ovvio aspettarsi. L’atmosfera è realmente palpabile, ricca di illuminanti riflessioni, di accesi tormenti interiori, di coinvolgente azione, d’intensa sacralità spezzata all’improvviso da immagini di complesso erotismo visionario. L’autore ha messo a nudo ogni aspetto del proprio Sé, ora tocca al lettore mettersi in gioco e aizzare i propri sensi.

Where to buy in print

Books

Santo Spirito
Price: $9.99 USD. Words: 93,260. Language: Italian. Published: September 11, 2012 by Quelli di ZEd. Categories: Fiction » Fantasy » Paranormal
Chi non conosce il segreto che si cela dietro a un sinuoso cadavere di donna, non potrà mai capire Santo Neri quando giace con quei corpi. Non chiamatelo necrofilo, piuttosto traghettatore… Qualcuno sa, ma chi realmente vede la trasumanazione dell’anima dal corpo di un defunto? Chi è capace di librasi in Spirito per avventurarsi nelle sacre correnti dell’Unio Mystica?

Carlo Rogato's tag cloud

0111edizioni    italian    quelli di zed    zed ex    zed lab    zed mundi