Chiara Vitetta

Biography

Chiara Vitetta è nata a Vibo Valentia nel 1985. Scrivere è da sempre la sua più grande passione. Nel 2008 ha pubblicato L’oblio della ragione – Racconti di inevitabile follia per Edizioni del Poggio.
Nel 2010 un suo racconto breve è apparso nell'Antologia Emozioni in bianco e nero. Sempre nel 2010 ha pubblicato il suo primo romanzo Apri gli occhi. Si batte da anni contro l'editoria a pagamento e ha un blog molto seguito e apprezzato: www.chiaravitetta.com.
L’oblio della ragione – Racconti di inevitabile follia viene ripubblicato nella Collana Narrativa inclusa della Meligrana Editore rivisto e arricchito con un nuovo ed appassio-nante racconto intitolato Non guardarmi.

Where to find Chiara Vitetta online

Books

Apri gli occhi
Price: $3.81 USD. Words: 29,700. Language: Italian. Published: March 12, 2013 by Meligrana Giuseppe Editore. Categories: Fiction » Classics
In questo romanzo i protagonisti sono i sogni. Tra le difficoltà della vita, due persone diverse ma con molti punti in comune si incontrano. I sogni sono tutto ciò che possiedono, eppure sono vivi, pieni di passione e sentimenti difficili da gestire.
L'oblio della ragione
Price: $3.81 USD. Words: 33,050. Language: Italian. Published: July 5, 2011 by Meligrana Giuseppe Editore. Categories: Fiction » Horror » General
Il dolore, la violenza e la disperazione possono spingere chiunque sull'orlo dell'abisso. Oltre l'abisso, il buio, e nel buio un'inevitabile follia. È nel buio che si perdono i protagonisti di “Giustizia”, “Non guardarmi” e “Blackout”, tre storie di violenza, dolore e disperazione.