fuoco edizioni

Biography

La Fuoco Edizioni, giovane e dinamica casa editrice di Roma, nasce nel 2008 grazie ad una passione incodizionata per il sapere come porta sulla libertà umana.
Specializzata in pubblicazioni di narrativa contemporanea e saggistica storico-politica, si distingue per la ricerca di opere di qualità e pregio, ma con un occhio sempre attento anche alla sperimentazione di nuovi generi.

In particolare, abbiamo inaugurato un filone dedicato allo studio della geo-politica come mezzo privilegiato per l'interpretazione e la comprensione delle dinamiche internazionali, le quali, in un Mondo sempre più globalizzato, non mancano di influenzare ed a volte cambiare radicalmente la nostra vita di tutti i giorni.

Where to find fuoco edizioni online

Where to buy in print

Books

Italia, Potenza globale?
Series: Incroci, Book 5. Price: $1.99 USD. Words: 61,870. Language: Italian. Published: November 30, 2012 by Fuoco Edizioni. Categories: Essay » Political, Essay » Business
Partendo dalle parole del Ministro degli Esteri Giulio Terzi di Sant'Agata: «Una panoramica d'insieme consente di affermare che l'Italia è una realtà globale, con interessi globali», gli autori analizzano il ruolo strategico internazionale dell'Italia oggi.