Giovanna Di Salvatore

Biography

Il mio nome è Giovanna.Ho sempre lavorato nel commercio,ma da 1 anno sono in ferie obbligate perchè ho dovuto chiudere la mia attività.Ho sempre avuto la passione per la cucina,ma il lavoro non mi ha mai permesso di sviluppare questo amore.
Ho due figli un maschio ed una femmina. Roberto, il maschio, è sposato. Mio marito,Giovanni, continua la sua attività nel commercio.
Io ho deciso di sviluppare questa forte inclinazione per la gastronomia, quindi ho completato un libro che parla, in breve, dell'Italia,della sua storia, della bellezza delle sue 20 regioni, delle eccellenze dei prodotti che la terra produce, della cultura di ogni una di esse e delle pietanze che le distinguono.Brevemente ho descritto la mia vita.Un abbraccio.

Smashwords Interview

What inspires you to get out of bed each day?
Salto fuori dal letto perchè ho voglia di vivere, di assaporare e gioire ogni attimo le bellezze che Dio ci ha donato.Salto fuori dal letto per baciare i miei figli e mio marito, per gioire della loro presenza.Salto fuori dal letto per preparare loro tutto ciò di cui hanno bisogno.Salto fuori dal letto per iniziare con gioia ed amore una giornata di lavoro.Il lavoro mi gratifica, scrivere questo libro mi ha dato carica ed entusiasmo.
Salto fuori dal letto perchè so che dopo una faticosa giornata di lavoro,vissuta con amore, che tornerò a riposare per poi,al mattino, saltare dal letto per ricominciare questa meravigliosa vita.
When you're not writing, how do you spend your time?
Quando non scrivo, faccio il mio sito. Se non lavoro sul sito, mi dedico con gioia a cucinare. La passione per la cucina mi ha coinvolta totalmente. Sto pensando di iniziare un altro libro, fra qualche mese. Credo che farò un libro di approfondimento sulla mia Italia,senza, quindi tralasciare la gastronomia che è parte integrante di essa.
Read more of this interview.

Where to find Giovanna Di Salvatore online


Where to buy in print


Books

Profumi Sapori Italiani
Price: $13.75 USD. Words: 29,340. Language: Italian. Published: November 10, 2014. Categories: Nonfiction » Cooking, Food, Wine, Spirits » Italian, Nonfiction » Entertainment » History & Criticism
Ti voglio regalare la passione per la bellezza dell’italianità e ti voglio far conoscere l’arte, la genialità di questo popolo nell’amalgamare e lavorare artigianalmente le prelibatezze della sua terra e farne pietanze tipiche e voglio raccontarti cultura gastronomica di questa penisola piena di sole, mare e bellezze uniche al mondo ed invitarti a seguirmi in questa gita fra i sapori.

Giovanna Di Salvatore's tag cloud

bellezza    cultura    gastronomia    italia    mare    profumi    ricette    sapori    sole    storia