Guido Sancisi

Biography

Sancisi Guido, primo di due fratelli nato a Bologna nel 1948, si trasferì nel 1960 a Bari per seguire il padre Renato funzionario della Banca D’Italia. Conseguì il diploma di Maturità Scientifica e la frequenza al quarto anno di Giurisprudenza. Nel 1975 la fa-miglia ritornò a Bologna, dove conobbe l’attuale moglie e si sposò nel 1976. Dal matrimonio sono nate due bambine, Marilena e Alice Maria. Ha lavorato in un Istituto di Credito fino al 2000 e ora è pensionato. Si trasferì a Gradara nel 2009 per stare vicino ai nipotini Nicolò e Siria che abitano a Gabicce Mare.

Where to find Guido Sancisi online

Books

La folle vita di Didì Sancisi
Price: $3.81 USD. Words: 19,040. Language: Italian. Published: October 10, 2011 by Meligrana Giuseppe Editore. Categories: Fiction » Children’s books » Entertainment
Quello che doveva diventare tuo padre la cercò disperatamente, fino a che non fu ucciso in una stradina di Bologna, Via Sfregatette, dalla caduta di un satellite spia Russo. Ora ti ritrovi con uno zio, il fratello di tuo padre, prendi l’indirizzo dentro al portafoglio. Troverai tutto nella valigia in quell’angolo, è tutto tuo, è l’unica cosa che posso donarti oltre al mio amore.

Guido Sancisi's tag cloud